L’erba d’orzo: vitalità e benessere

Il succo di erba di Orzo ha la caratteristica di sprigionare forza e regalare vitalità.

E’ ricavato da una speciale qualità di foglie d’Orzo originaria del Giappone.

Ricerche e sperimentazioni hanno dimostrato che la più ricca fonte di nutrienti che esista è rappresenta dalle giovani piantine di Orzo, il cui succo contiene la maggior quantità di componenti attivi rispetto a tutte le altre piante analizzate.

Si tratta di una combinazione concentrata di vitamine, aminoacidi essenziali, enzimi e sali minerali, che agiscono in sinergia per il benessere dell’organismo.

La delicata tecnica di riduzione in polvere, messa a punto con sofisticati macchinari brevettati dal Dr. Hagiwara, conservano intatti gli oligoelementi, le vitamine, i minerali e gli enzimi contenuti nelle foglie d’Orzo, raccolte all’apice del loro valore nutrizionale.

Oltre ai componenti già citati, l’erba d’Orzo contiene un concentrato di antiossidanti come la clorofilla, il betacarotene, il selenio, la vitamina E e soprattutto un flavonoide (dal nome quasi impronunciabile!) che è considerato l’antiossidante più potente che esista in Natura.

A parte la forte azione contro i radicali liberi e quindi un’importante difesa contro il processo di invecchiamento del corpo, l’erba d’Orzo ha altre molteplici proprietà.

E’ un potente disintossicante perché la clorofilla e gli enzimi che contiene impediscono l’accumulo delle sostanze inquinanti e delle tossine e ne favoriscono l’eliminazione.

Inoltre grazie al contenuto di potassio e magnesio favorisce l’equilibrio acido-basico dell’organismo, promuovendo una veloce ripresa energetica e un notevole incremento alla resistenza e forza fisica.

In più migliora la digestione e l’assimilazione dei cibi grazie alla presenza di enzimi.

Ha forte potere antinfiammatorio per la presenza di sostanze antiflogistiche, come la SOD (superossido dismutasi).

Grazie ai nutrienti che contiene stimola intensamente il sistema immunitario.

Aumenta il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, evitando così che si accumulino nel sangue.

Assumere quotidianamente erba d’Orzo di alta qualità in polvere o in tavolette significa garantire al nostro corpo un elevato standard di benessere.

E’ veramente il “latte di madre natura”, come lo ha definito lo stesso Dr. Hagiwara.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*